Medjugorje
Situato a circa 25 km a nord ovest di Mostar, in Bosnia-Erzegovina, il villaggio di Medjugorje è conosciuto nel mondo come santuario mariano e luogo di preghiera.
Tutto a Gesù per Maria
La Regina della Pace e della Riconciliazione ci invita a metterci alla sua scuola, ci fa entrare nella spiritualità della pace del cuore e ci conduce a suo Figlio Gesù. È vivendo la consacrazione a Gesù per Maria che scopriamo la gioia di camminare con Lei nel cammino di santità.
Giovani
Se avete tra i 18 e i 35 anni e volete scoprire la spiritualità della Comunità delle Beatitudini e mettervi al servizio dei pellegrini nella nostra casa di Medjugorje, vi proponiamo di vivere con noi un tempo di fraternità, preghiera e lavoro insieme alla Regina della Pace e della Riconciliazione.
Per saperne di più inviandoci un’e-mail all’indirizzo
foyer.medjugorje@gmail.com
Activité Jeunes – Pâques 2021
Du 1er au 5 avril – Triduum pascal avec la Communauté des Béatitudes. Rejoins-nous !
Contatti
Casa Regina Pacis
Ulica Kraljice Mira,
75 88 266 Medjugorje
Bosnia-Erzegovina
- 00387 36 651 752
- portable
- foyer.medjugorje@gmail.com
Canale Youtube: Communauté des Béatitudes Medjugorje
La Maison de la Communauté et la croix bleue
Catechesi
Se desiderate partecipare a una catechesi nella nostra casa, potete rivolgervi ai fratelli e alle sorelle della Comunità che incontrate in parrocchia prima o dopo la Messa in lingua francese (a mezzogiorno). Potete anche contattarci passando nella nostra Casa al vostro arrivo a Medjugorje o inviandoci un’e-mail all’indirizzo foyer.medjugorje@gmail.com.Infos
Messages de la Vierge et Infos de la paroisse:
www.medjugorje. hr
Site et contact sr Emmanuel Maillard :
www.enfantsdemedjugorje.fr
Site et contact de la Communion Marie Reine de la Paix :
www.enfantsdemedjugorje.fr
Messaggio
“Cari figli! Sono con voi e preghiamo insieme. Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché satana non prevalga. Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra. Perciò figlioli, ritornate a Dio, alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia per tutti coloro che sono calpestati, poveri e non hanno voce in questo mondo senza Dio. Figlioli, se non ritornate a Dio ed ai Suoi comandamenti, non avete futuro. Perciò ha mandato me a voi per guidarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.“
Messaggio, 25. febbraio 2022
Communita delle Beatitudini
IBAN : BA391610000238970084
BIC : RZBABA2S