
Medjugorje
Situato a circa 25 km a nord ovest di Mostar, in Bosnia-Erzegovina, il villaggio di Medjugorje è conosciuto nel mondo come santuario mariano e luogo di preghiera.


Tutto a Gesù per Maria
La Regina della Pace e della Riconciliazione ci invita a metterci alla sua scuola, ci fa entrare nella spiritualità della pace del cuore e ci conduce a suo Figlio Gesù. È vivendo la consacrazione a Gesù per Maria che scopriamo la gioia di camminare con Lei nel cammino di santità.


Giovani
Se avete tra i 18 e i 35 anni e volete scoprire la spiritualità della Comunità delle Beatitudini e mettervi al servizio dei pellegrini nella nostra casa di Medjugorje, vi proponiamo di vivere con noi un tempo di fraternità, preghiera e lavoro insieme alla Regina della Pace e della Riconciliazione.
Per saperne di più inviandoci un’e-mail all’indirizzo
foyer.medjugorje@gmail.com
Activité Jeunes – Pâques
Triduum pascal avec la Communauté des Béatitudes. Rejoins-nous !
Contatti
Casa Regina Pacis
Ulica Kraljice Mira,
75 88 266 Medjugorje
Bosnia-Erzegovina
- 00387 36 651 752
- portable
- foyer.medjugorje@gmail.com
Canale Youtube: Communauté des Béatitudes Medjugorje
La Maison de la Communauté et la croix bleue
Catechesi
Se desiderate partecipare a una catechesi nella nostra casa, potete rivolgervi ai fratelli e alle sorelle della Comunità che incontrate in parrocchia prima o dopo la Messa in lingua francese (a mezzogiorno). Potete anche contattarci passando nella nostra Casa al vostro arrivo a Medjugorje o inviandoci un’e-mail all’indirizzo foyer.medjugorje@gmail.com.Infos
Messages de la Vierge et Infos de la paroisse:
www.medjugorje. hr
Site et contact sr Emmanuel Maillard :
www.enfantsdemedjugorje.fr
Site et contact de la Communion Marie Reine de la Paix :
www.enfantsdemedjugorje.fr
Messaggio
“Cari figli! Convertitevi e vestitevi di vesti penitenziali e di profonda preghiera personale e nell’umiltà chiedete la pace all’Altissimo. In questo tempo di grazia Satana vuole sedurvi e voi, figlioli, guardate mio Figlio e seguiteLo verso il Calvario, nella rinuncia e nel digiuno. Sono con voi perché l’Altissimo mi ha permesso di amarvi e di guidarvi verso la gioia del cuore, nella fede che cresce in tutti coloro che amano Dio sopra ogni cosa. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.“
25. febbraio 2023
Communita delle Beatitudini
IBAN : BA391610000238970084
BIC : RZBABA2S